La piastra per capelli giusta crea delle trecce lussureggianti e lucenti con pochi colpetti di polso. Ma i drogati dei capelli lisci si trovano spesso di fronte a un enigma impossibile.
Questo significa che dovete rinunciare a ciocche dritte e lucenti per giorni? O che dovete scegliere tra una consistenza che amate e capelli sani? Neanche per sogno.
Coccola i tuoi capelli
Impegnarsi ad avere i capelli lisci significa anche impegnarsi in un regime di trattamento adatto ai capelli. Per proteggere i vostri capelli:
– Utilizzare un solo apparecchio di riscaldamento al giorno. Non lisciare i capelli subito dopo averli asciugati, o lisciare i capelli al mattino e usare bigodini riscaldati la sera.
– Investite in un balsamo per capelli di alta qualità e usatelo ogni volta che fate lo shampoo.
– Mantenete la temperatura della doccia il più bassa possibile, poiché l’acqua calda può danneggiare i capelli. Prendete in considerazione l’idea di mettere una cuffia per la doccia sui capelli mentre sciacquate il balsamo dai capelli
– Trattate i vostri capelli con una maschera settimanale per capelli o con un trattamento di balsamo penetrante.
https://www.youtube.com/watch?v=lToZtPcUJis
Per concludere, uno dei modi più semplici per ridurre i danni dello styling termico è quello di applicare un protettore termico prima di raddrizzare. Questi prodotti geniali creano una barriera tra i capelli e il calore. Alcuni sono anche attivati dal calore della piastra per infondere ai capelli l’umidità. Ora avete tutti i consigli utili per prendervi cura del capello quando utilizzate una piastra per capelli. In questo modo i vostri capelli avranno la vostra acconciatura preferita e saranno più sani che mai!
Leggi anche: Quali sono gli accessori di una friggitrice?